Recensione ”Eccitante & Divertente” di Christina Lauren, #2 Wild Seasons Series

eccitante & divertente christina lauren

Ciao amiche mie!!

Rossella ha il grandissimo piacere di parlarvi del nuovo romanzo Eccitante & Divertente del fantastico e divertente duo Christina Lauren, della serie ”Wild Seasons” edito Leggereditore. Molte di voi avranno già avuto come me, l’immenso piacere di aver letto il primo romanzo di questa serie “Dolce & Selvaggio“, allora cosa state aspettando? Leggete anche questo 😉

trama

eccitante & divertente christina lauren
Titolo: Eccitante & Divertente Autore: Christina Lauren Editore: Leggereditore Genere: Romance Data di uscita: 30 luglio 2015 ebook

Dopo un week-end di passione a Las Vegas, Harlow e Finn si sono sposati… peccato che la loro unione sia durata solo dodici ore. Non gli ci è voluto molto tempo per scoprire di essere troppo diversi per trascorrere insieme un’intera vita. Ma non è finita… A causa di amicizie comuni e di una chimica un po’ folle, Harlow e Finn proseguono il loro rapporto, in un gioco fatto di sesso e opportunismo ma anche di vicinanza e amicizia. Mentre Harlow è intento a risolvere alcune grane familiari, Finn trascorre del tempo lontano da casa, cercando di capire quale potrà essere il prossimo passo della sua vita. I due sono uniti da qualcosa di eccitante, caldo, divertente. Ma oltre questo c’è un’altra verità: che siano intenzionati ad ammetterlo o meno, Harlow e Finn hanno bisogno l’uno dell’altra.

 

Serie Wild Seasons
1. Dolce e Selvaggio (23 aprile 2015 ebook; 28 maggio 2015 cartaceo) —–>>> RECENSIONE
1.5 Sweet Filthy Morning After (INEDITO IN ITALIA)
2. Eccitante e Divertente (30 luglio 2015 ebook)
3. Dark Wild Night
4. Wicked Sexy Liar

recensioneNon sono mai stata tanto felice ed eccitata nell’attendere un libro come con questa serie, devo confessare che non sono una grande amante del genere romance erotico (ma amo quelli scritti davvero bene) li apprezzo tantissimo, e questo è DAVVERO SCRITTO BENE!

ECCITANTE & DIVERTENTE

Ho apprezzato tantissimo il primo libro di questa bellissima e nuova serie del duo Christina e Lauren, e difatti ho atteso con grande gioia l’uscita di questo nuovo romanzo, ed ovviamente la mia attesa è stata ricompensata di cuore, in questo caso sarebbero 5 i cuori, e sono quelli del mio voto finale. Adesso sto correndo troppo, scusate :P!

Avete delle aspettative alte? Beh fate bene, sarete ricompensate dalle emozioni trasmesse da questa bellissima coppia di nuovi protagonisti.

Harlow Vega è una bellissima ragazza dai capelli ramati, 24 anni, gli ultimi dei quali sprecati alla ricerca del ragazzo perfetto, ma di certo non il principe azzurro, quello lasciamolo alle favole! Figlia d’arte, i genitori sono nel mondo di Hollywood. Dopo un weekend di passione ed un matrimonio a Las Vegas con Finn, pescatore provetto di 34 anni, i due decidono per la separazione dopo neanche 12 ore di matrimonio. Ma nessuno dei due riesce a dimenticare l’avventura di una sola notte, in quell’unica notte  lei aveva trovato il suo ragazzo perfetto!

PhotoGrid_1438466889578

«A volte una ragazza ha bisogno di qualcosa in più, okay?» La sua espressione si tira, e lui si volta da un’altra parte guardando verso la piccola pista da ballo. «Non tu. Tu sei perfetta anche appena sveglia.» Trattengo il respiro. So benissimo a quale mattina si riferisce: è l’unica volta che ci siamo svegliati insieme. Nel mio letto, abbracciati. Riesco ancora a sentire il suo calore.

I due si rincontrano dopo qualche mese, si sono rivisti una sola volta dopo quella famosa notte, e di certo non per fare due chiacchiere amichevole. Ci sono di mezzo pochi vestiti ed un solo impermeabile. La loro intesa sessuale è esplosiva!

A causa di amici in comune si incontrano di nuovo, Finn è nella città dove abita Harlow, e i due non possono far a meno di vedersi continuamente, troppi luoghi ed amicizie in comune fanno sì che l’attrazione che provano l’un l’altra non può tacere, così inizia per loro un tacito accordo di sesso, che diciamocelo, WoW. 1438478190098

Non sono qui per raccontarvi una seconda versione allungata della trama, ma per parlarvi di quello che io ho provato leggendo questo libro. Vi ho già detto.. WOW? Oh si, scusate se sono ripetitiva ma a volte quando leggevo le pagine di questo romanzo il mio cervello partiva e andava in tilt, suppongo che ancora non si sia del tutto assestato. Questo gioco di personaggi è fantastico, tre amici che vanno a Las Vegas per divertirsi e si imbattono in tre amiche che si danno alla pazza gioia dopo la Laurea, unite una dose esplosiva di alcool e pazzia, ed ecco a voi tre coppie di pazzi sposati; la prima coppia l’abbiamo trovata nel primo romanzo di questa serie, Mia ed Ansel (lui è francese 😉 ) a Parigi, ed il gioco è fatto! La seconda coppia sono i nostri attuali protagonisti, Harlow e Finn con un’intesa sessuale pazzesca, e come terza coppia abbiamo Lola e Oliver, entrambi Nerd, entrambi troppo timidi per riuscire anche solo a capire che si piacciono!

Una o due volte faccio in modo di imbattermi ‘accidentalmente’ nel suo braccio, di far toccare le nostre ginocchia. Di nascosto riesco anche a infilzare con la forchetta un pezzo della sua bistecca. Niente. E più la guardo, più voglio che lei guardi me, che mi parli, che mi porti lontano da questi coglioni. Mi piace il modo in cui parla a tutti, sempre concentrata su quell’unica persona senza esagerare o farlo sembrare un flirt. E perché dovrebbe? Lei è senz’altro la più bella qui. Non ha bisogno di inseguire niente e nessuno. Eppure… ha inseguito me, mi ricordo.PhotoGrid_1438466529442

Un continuo punzecchiarsi l’un l’altro per tutto il tempo; io scopro te,e tu scopri me.. ci stai?

1438477395053Mi sono divertita tantissimo nel leggerlo, Harlow ha un bellissimo rapporto genitore-figlio, e Finn è anch’esso molto attaccato ai suoi due fratelli minori ed al padre, specialmente dopo la morte prematura della madre. L’assortimento di questa coppia sembra effettivamente un po’ stramba, lui apparentemente pacato e lei decisamente elettrica, ma non tutto è sempre come sembra, ed è questo il bello di questo libro, ti porta in zone nascoste di cui nessuno di noi si aspetta di andare, diciamo che in certe parti del libro, la stanza arrivava a toccare temperature molto alte.

“Sei tu” sussurra, e poi si avvicina per baciarmi i capelli. Sei tu.

Finn è andato nella città di Harlow per uno scopo ben preciso, rimettere in piedi la società di famiglia ormai al lastrico, e non ha intenzione di impegnarsi, almeno così pensava. Ma diciamo che dopo vari assaggi della piccola Harlow il nostro bellissimo pescatore, dai bellissimi occhi verde nocciola con spalle larghissime, faccia fatica a rimanere sazio per lunghi periodi. Un rapporto bellissimo li unisce, non è solo sesso. Però non tutto è possibile, Finn deve tornare nella sua città e Harlow deve rimanere nella sua, non tutte le cose belle sono possibili, specialmente se ci sono così tanti problemi che li separano.

Mi è mancato tutto questo, ne ho bisogno. penso di aver bisogno di lui

1438476501486Avrei voluto leggere ancora, ancora e ancora, non sarò mai sazia di questi libri.  Devo proprio dire che questa volta un titolo più azzeccato di questo non poteva esserci, ECCITANTE e DIVERTENTE, due aggettivi azzeccatissimi per un romanzo imperdibile!

L’unico consiglio che mi sento di darvi è: LEGGETELO, anzi LEGGETELI, per chi non lo avesse ancora fatto. Imperdibili, fantastici e meravigliosi!

Dopo aver amato tantissimo il primo romanzo, ed aver dato 5, pensavo che questo romanzo mi sarebbe piaciuto meno, e invece.. NO!

5 meritatissimi cuori anche ad Eccitante & Divertente

5 cuori condannato a vitaCondannato a vita 

Kiss, Rossella :*

Precedente Recensione ''EFFETTO DOMINO'' di Edy Tassi Successivo ''Voglio essere una Top Model'' di Daniela Azzone